Testimonianze

Loro hanno imparato ad amarci 

Leggi le testimonianze di chi come noi e insieme a noi è riuscito nel proprio obiettivo
dimagrire e ridare vitalità al loro organismo, migliorando il proprio stile di vita, imparando a stare bene e vivere in modo sano!

«Ho conosciuto Herbalife per l’opportunintà, ma ho deciso da subito di perdere peso»

«Volevo controllare il mio peso»




«Pesavo 120 chili ed ero ben  oltre il mio peso forma..»

Luigi Contaldo

Ciao io sono Luigi, ho iniziato a integrare la mia alimentazione quotidiana per la Perdita di Peso, dall'agosto 2012. Il primo beneficio che ho ottenuto nel breve periodo è stato recuperare un ottimo livello di energia che non possedevo più da diversi anni. Ho risolto molti miei problemi che - informandomi - ho scoperto dovuti alla mia non propriamente sana alimentazione e nel tempo ho perso più di 25 centimetri di giro vita passando dalla 50 alla 44 di taglia e 24 Kg
 
Finalmente quello che vedevo allo specchio si avvicinava a quello che volevo vedere.

Questo importante risultato ha fatto sì che le persone intorno a me cominciassero a chiedere cosa stessi facendo e se potevano fare anche loro ciò che stavo facendo io. Semplicemente condividendo con loro la mia esperienza e quella della mia Coach, ho avuto così i miei primi consumatori diretti.

Oggi, grazie al Sistema di Supporto che mi ha permesso di accedere ai corsi messi a disposizione, svolgo l'attività di Consulente del Benessere con ottimi risultati, uno stile di vita che mi permette di conoscere sempre nuove persone e viaggiare... che è la cosa che amo di più!!!

Serena Cordioli

Ciao io sono Serena, nel 2009 ho iniziato a utilizzare i prodotti per il mio benessere. Il mio problema costante era l'energia di cui ero sempre carente e litigavo col peso e i centimetri di troppo a causa dei carboidrati.... sono un'amante delle cose dolci ma poi il mio corpo ha cominciato a presentarmi il conto. Anche la mia pelle stava invecchiando precocemente ed ero preoccupata.

Il mio Coach del Benessere mi ha parlato di un programma personalizzato e, regalandomi un Profilo del Benessere, ha evidenziato le aree su cui avrei potuto agire da subito. Ciò che mi ha stupito è stata l'estrema semplicità di ciò che avrei dovuto fare e ho iniziato ad integrare la mia alimentazione con la Semplice Colazione Equilibrata. Da subito ho avvertito una grande energia e voglia di fare, ho risolto parecchi problemi cui davo poca importanza e sapete cosa? La mia pelle ora è elastica e luminosa e ho capito che voglio rallentare l'azione del tempo il più possibile!!!
 
Nel primo periodo ho perso 4 taglie che non ho più recuperato e ho ritrovato la gioia per lo shopping!

Anche a me è successo che la mia famiglia e conoscenti volessero sapere che cosa stessi facendo e senza nemmeno accorgermi ho iniziato a muovere i miei primi passi in questa attività che ora svolgo con soddisfazione e successo.

Alfredo Cecchini

Mi chiamo Alfredo Cecchini, ho 25 anni ed ho conosciuto Herbalife, tramite un amico, nel settembre del 2011. 

Volevo utilizzare i prodotti per la perdita di peso. Pesavo 120 chili ed ero ben oltre il mio peso forma. Dopo un consulto con il mio medico, ho deciso di provare la colazione equilibrata Herbalife consumando il Formula 1, l’aloe e l’infuso alle erbe. A quel punto ho sostituito un pasto ed ho inserito anche gli integratori Thermo giallo e Thermo complete.

Oltre all’utilizzo dei prodotti, ho cominciato a svolgere attività fisica regolare e a stare più attento al mio stile di vita. Tutto questo mi ha permesso di perdere 30 kg nei primi mesi. Ancora oggi vado in palestra, seguo uno stile di vita sano ed attivo ed una alimentazione equilibrata, consumando 5 pasti al giorno, bevendo tanta acqua ed evitando cibo spazzatura

«In meno di due settimane mi sentivo già con più energie»

«In meno di due settimane mi sentivo già con più energie»



«Pesavo 120 chili ed ero ben  oltre il mio peso forma..»

Massimo Cutrone

In un anno sono riuscito a raggiungere il mio peso forma perdendo molti chili.

Nel 2013 ho partecipato ad un evento in cui ho conosciuto i prodotti e l’opportunità commerciale Herbalife.

Ho iniziato a usare i prodotti da subito, con costanza e in meno di due settimane mi sentivo già con più energie. In un anno sono riuscito a raggiungere il mio peso forma perdendo molti chili. Raggiunto questo obiettivo me ne sono subito posto un altro: tenermi in forma e definirmi muscolarmente.

Così ho prima iniziato a correre tutte le mattine e, l’anno scorso, ho deciso di partecipare al Bike Tour organizzato da Herbalife per l’evento Leadership Development Weekend. Quella è stata per me un’occasione unica per capire cosa vuol dire affrontare la fatica e farlo mangiando e integrando correttamente prima e dopo gli sforzi del Tour. “Supera i tuoi limiti” non è solo uno slogan, con una media di 150 km al giorno per 4 giorni consecutivi, è diventato la realtà: ho superato e spostato i miei limiti. Non mi sono voluto fermare e così ho deciso di partecipare ad una gara di Triathlon, cosa per me impensabile, visto che non sapevo neanche nuotare.

Il risultato di questi tre anni, oltre alla perdita di peso e alla definizione muscolare, è che ogni giorno faccio sport, che sia yoga, corsa, bici o nuoto. Inoltre, l’asticella dei miei limiti, è sempre in movimento e il mio prossimo obiettivo è la gara di Triathlon Ironman 70.3.  Perchè oggi, a 47 anni, mi sento più in forma di quando ne avevo 30!

Elena Pantaleoni

Mi chiamo Elena e ho 22 anni, ho conosciuto l’azienda Herbalife poco più di due anni fa partecipando ad una serata informativa in cui sono stata invitata perché stavo cercando un’opportunità di lavoro. 

Da quella serata ho capito che dovevo migliorare qualcosa in termini di nutrizione e che in realtà non mi piacevo poi così tanto nel fisico che avevo allora. Ho iniziato ad utilizzare i prodotti partendo dalla colazione con un bicchiere d’acqua, aloe max, infuso alle erbe e il frullato Formula 1; poi ho sostituito anche il pranzo o la cena con il sostituto del pasto Herbalife. Poiché ho capito che la mia alimentazione era carente nell’apporto di vitamine, minerali e fibre e trovando difficile assumer 5 porzioni di frutta e verdura tutti i giorni,  ho iniziato a inserire nella mia dieta anche gli integratori alimentari Formula 2 e Multifibre. Durante la giornata ho iniziato a bere Hydrate H24 per mantenere idratato il mio corpo. 

Migliorando il mio stile di vita, facendo anche degli spuntini sani con barrette proteiche o le noccioline di soia e non mangiando più qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano, sono riuscita a migliorare la mia forma fisica. Inizialmente ero molto scettica, credevo che avrei avuto fame durante la giornata, ma non è stato così…anzi! Da subito ho sentito molta più energia, perché non ero abituata a fare colazione, e nel corso del tempo ho perso 3 taglie e ben 13 kg. In più ho avuto anche grandi risultati a livello sportivo."

Kathy

Salve, il mio nome è Kathy ed ho 24 anni. 

Soffrivo di emicrania, dolori alle articolazioni ed avevo problemi al menisco, ero perennemente raffreddata e mi alzavo con la luna storta ogni mattina. Questo stato di cose sicuramente non si addiceva alla mia professione di infermiera ed ai rapporti col mio fidanzato. Nell'ottobre 2002 ho conosciuto questo programma di nutrizione ed ho iniziato, con un certo scetticismo, ad usare i prodotti. 

Avevo l'opinione che, senza aver fame e sudare non si potesse perdere peso così semplicemente, anche se spendevo i miei soldi in palestra senza alcun risultato e mi sentivo ugualmente non bene. Grazie al cambio di nutrizione ho perso 18 chili ed ora, il mio peso forma di 57 chili lo mantengo veramente!!! Mi alzo ogni mattina di buon umore e piena di energia con grande soddisfazione del mio fidanzato! La mia emicrania è molto diminuita da 4 - 5 volte a 2 volte l' anno ed il mio sistema immunitario si è stabilizzato. 

Grazie ai prodotti HERBALIFE ho potuto aumentare in fretta la mia muscolatura, risolvendo così anche i miei problemi di menisco, i miei dolori alle articolazioni sono spariti come pure tutte le allergie.

«I prodotti Herbalife hanno cambiato il mio aspetto fisico e l’approccio con gli altri, ora mi sento più sicura e serena»

«Ero stufa di tutti questi malesseri quotidiani … iniziare è stata la decisione migliore della mia vita»


«Quando mi dissero che i prodotti non curano le malattie, ma ti aiutano a raggiungere un benessere generale … quasi non iniziavo, ma poi è successo che il mio corpo ha reagito in maniera impressionate, ora la mia vita è cambiata e non torno più indietro»

Lara

In un anno sono riuscito a raggiungere il mio peso forma perdendo molti chili.

Mi chiamo Lara ed ho 38 anni, fin da ragazzina tendevo ad ingrassare, sono molto golosa. Dopo due gravidanze sono “lievitata“ e le mie analisi non erano nella norma e mi costringevano a controlli al “Centro Diabetico“. 

Volevo cambiare la mia situazione e dopo molte diete i miei risultati non erano soddisfacenti e duraturi, ho deciso di prendere i prodotti che mia zia mi consigliava da tempo. I primi giorni, per effetto della disintossicazione, avevo nausee e capogiri al punto di voler interrompere. Con l’incoraggiamento di mio marito ho tenuto duro, dopo soli 15 giorni sentivo l’energia aumentare ogni giorno. ho perso 25 Kg, ho acquisito sicurezza con gli altri e serenità, oggi la glicemia e le analisi sono ok. 

Le persone mi fermano di continuo, mi chiedono del mio cambiamento. Ora sono un'ambasciatrice del benessere , sono felice di aiutare le persone a raggiungere i loro risultati, passo molto tempo con i miei figli, curo la mia persona, mi sento apprezzata e più bella, anche mio marito si è accorto, il nostro rapporto è migliorato, la mia vita è radicalmente cambiata.

–25 Kg - Grazie Mark - Grazie HERBALIFE

Ivana

Da 13 anni soffro di sclerosi multipla, artrite reumatoide e rettocolite ulcerosa. 

10 anni fa ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Miescher (immunologo di fama internazionale), che tutt’ora mi aiuta nel combattere queste malattie. Da 13 anni mi sottopongo a diverse terapie, come le intratecali, la plasmaferesi e la chemioterapia. 

Queste malattie più tutti i farmaci che assumevo mi hanno costretta, per molti anni, a trascorrere le mie giornate quasi sempre a letto. Oggi Herbalife ha cambiato la mia vita!! Questi sono gli incredibili risultati che ho ottenuto:aumento totale della mia energia, che da anni non avevo più!! Dal Febbraio 2003, il mio medico curante prof. Miescher, ha deciso di togliermi due farmaci importanti dalla mia terapia quotidiana, perché la retto colite è praticamente guarita!!! l dosaggio dei farmaci nei trattamenti chemioterapici, visti i risultati sono stati dimezzati del 50% !!!

Ora riesco a mantenere il mio peso forma dopo aver perso 3 taglie aumentando di due chili la massa magra, che avevo perso notevolmente.   

Tutti questi risultati li ha riscontrati anche la mia neurologa nell’ultimo controllo che ho effettuato a Rimini il 16 Giugno 2003 e per la prima volta dopo tante visite mi ha dato appuntamento al prossimo anno, consigliandomi di proseguire assolutamente con la nutrizione cellulare Herbalife. 

Herbalife mi ha regalato una nuova vita!!!

Maurizio

A 35 anni ho avuto un infarto: mi è stata riscontrata una Cardiomiatopia Ipertrofica Ostruttiva (ingrossamento dello spessore del setto e delle pareti interne del cuore fino ad arrivare a 30 millimetri).Le pareti di un cuore normale e di 12 millimetri. Non c’è farmaco che possa curare questa patologia, ce n’è uno che può solo evitare che continui ad ingrossarsi, il che sarebbe pericoloso. Costretto ad una vita sedentaria, ho cominciato ad aumentare di peso, arrivando a 120 kg .Soffrivo di pressione alta, colesterolo, acido urico e una ernia discale che mi ha bloccato la schiena due volte. Nel Dicembre dell’ anno 2000 conobbi i prodotti Herbalife. Cominciai ad avere tanta energia e persi 22 kg che tuttora mantengo, il colesterolo e la pressione sono andati a posto. Sono spariti i mal di schiena . Lo spessore del cuore nel 2002 era diminuito di 30 millimetri a 28 millimetri 

Ho cominciato ad utilizzare Niteworks nel 2004 ottenendo ulteriori miglioramenti, fino avere uno spessore di 25 millimetri , Nel Luglio del 2005 ho fatto il controllo dal mio Cardiologo che è rimasto stupito, visto il notevole miglioramento del mio cuore; le parete interne sono normali e la parete centrale solo a 22,7 millimetri. Grazie Herbalife mi ha cambiato la vita e ho riconquistato salute e benessere.

Le testimonianze Herbalife riportate si riferiscono alle persone rappresentate e non costituiscono una garanzia del tuo reddito effettivo né rappresentano la norma.Tempi e quantità della perdita di peso variano da persona a persona in base al peso iniziale, al metabolismo individuale, allo stile di vita ed al esercizio fisico.

Occorre tener conto della possibile non riproducibilità dei risultati menzionati.
Chiedi Informazioni sui nostri programmi di perdita peso

chiedi informazioni gratuite e senza impegno

Chiedi Informazioni sui nostri programmi di perdita peso
Share by: